News

ARRIVA IL CONTROLLO A DISTANZA!

Da oggi è possibile installare, a controllo a distanza del buon funzionamento di un modello PROFESSIONAL, una unità di monitoraggio.

L’unità di monitoraggio ha la funzione di controllare il corretto collegamento alla linea di alimentazione e/o il segnale indotto sulla tubazione, l’eventuale anomalia viene segnalata a distanza dando così modo all’utente di avere un controllo continuo nella gestione dell’impianto e di poter eventualmente intervenire in tempo reale.

E’ stato inoltre predisposto un sistema di trasmissione del segnale di ALLARME con l’utilizzo di un modulo GSM, ciò rende ancora più semplice ed immediata la comunicazione.

L’importanza di questi dispositivi è non solo di carattere operativo ma anche economico/ finanziario in quanto permette al prodotto di rientrare tra quelli per i quali la legge di stabilità 2017 permette il superammortamento del 250%.

 

Come riportato nell’articolo dell’Istituto Superiore di Sanità, non solo calcio e magnesio non fanno male alla salute, ma la loro carenza è direttamente proporzionale all’insorgenza di malattie cardio vascolari.

 

 

Load More